Giuseppe Festa – Termografia Matera
Operatore Termografico di II livello Infrared Training Center ISO 9712

Thermography Premium Expert
Nessun caso studio di termografia pubblicato
Esperienza termografica nei settori: Ricerca perdite, ponti termici, distacchi ed infiltrazioni.
Matera (MT)
Tecnico termografia Matera: Opera nella provincia di Matera
Azienda
Libero professionista
Titolo professionale
Geometra
Opero prettamente in ambito edile con analisi non distruttive. In possesso di una Flir E95.
RECENSIONI
Ricerca perdita acqua
Per una ricerca perdita idrica nel bagno appartamento sottostante il mio, ho contattato il sig. Festa che prontamente ha fatto la ricerca con la termocamera ispezionando ogni centimetro delle tubature, un lavoro utilissimo che mi ha evitato di rompere muri e tutto il bagno.
Individuazione infiltrazione idrica bagno.
Preceduta da una preliminare ed accurata verifica del materiale fotografico documentante gli impianti del bagno in fase di realizzazione, gli accurati accertamenti espletati tramite termocamera hanno consentito di individuare una perdita, che è stata immediatamente riparata, evitando rotture di pavimenti e rivestimenti.
Ottimo lavoro
All’inizio di questo inverno ho avuto problemi all’impianto di riscaldamento; l’impianto non raggiungeva la pressione necessaria e bisognava individuare la perdita nel sistema dei tubi che oltre a viaggiare all’interno delle murature percorreva orizzontalmente solai e pavimenti a piano terra. Grazie al geometra Festa ed all’uso della scansione termografica dell’intera unità immobiliare, la perdita è stata rapidamente individuata e l’idraulico è intervenuto chirurgicamente con la riparazione del tratto di tubazione danneggiata. La professionalità è precisione del geometra ha evitato di rifare interamente l’impianto con un notevole risparmio economico. Un grazie infinito al Geometra Festa
LASCIA UNA TUA RECENSIONE
DESIDERI CONTATTARE GIUSEPPE FESTA?
Giuseppe Festa riceverà direttamente la tua richiesta e ti contatterà in tempi brevi.
“Termografia: vedere oltre il visibile.”