Paolo Mura – Termografia Sassari

Operatore Termografico di II livello ISO 9712

Termografia Sassari - Paolo Mura Operatore termografico
5
Rated 5 out of 5
5 su 5 stelle (2 recensioni)

Esperienza termografica nei settori: Ricerca perdite ed infiltrazioni, ponti termici, impianti elettrici, impianti fotovoltaici

Sassari (SS)

Tecnico termografia Sassari: Opera nella provincia di Sassari

Azienda

Libero professionista

Titolo professionale

Ingegnere

Mi chiamo Paolo Mura. Sono laureato in Ingegneria Elettrica e ho indirizzato la mia formazione sull’Energy Management  seguendo, post laurea, i corsi ENEA di formazione professionale per ENERGY MANAGERS (Sett. 2011) e collaborando col Dip. di Ingegneria Elettrica dell’Università di Pavia alla redazione di due studi ENEA (RSE) sull’efficienza energetica nel settore industriale poi pubblicati.  

Dal 2010 svolgo la libera professione e nel Febbraio 2018 ho conseguito la certificazione come operatore termografico di II livello  ISO 9712.  

Ho svolto indagini termografiche sia in ambito edile che industriale con l’obbiettivo principale di fornire ai miei clienti un supporto adeguato per la risoluzione delle loro problematiche e per la prevenzione e riduzione del rischio incendio.

Attività e servizi

– Indagine termografica con l’utilizzo di adeguata strumentazione;

– Servizi di Diagnosi Energetica.

RECENSIONI

5
Rated 5 out of 5
5 su 5 stelle (2 recensioni)
Eccellente100%
Molto buono0%
Nella media0%
Scarso0%
Pessimo0%

13 Aprile 2022 perdita idrica

Rated 5 out of 5
14 Aprile 2022

Grazie alla esperienza e professionalità dell’ ingegnere Paolo Mura, è stata individuata la perdita idrica del mio appartamento, dove non emergeva nessun dato chiaro sulla perdita. Invece veniva segnalato l’allagamento dell’appartamento sottostante, disabitato, e dei due garage del sottopiano, entrambi con notevoli danni alle pareti e agli arredi. E’ stato possibile, quindi, evitare i lavori all’interno del mio appartamento grazie al suggerimento dell’ ingegnere Mura. Questa attenta analisi termografica ha permesso di ridurre i lavori di scavo ed evitare i grossi disagi che si sarebbero creati dentro casa. Ringrazio il professionista, degno di menzione e da suggerire per chi avesse bisogno di tale servizio.

Raffaellina Spisssu

Indagine IRT 15_22

Rated 5 out of 5
9 Aprile 2022

Con la sua competenza l’Ing. Paolo Mura ha individuato le cause di gravi infiltrazioni di acqua piovana nei muri perimetrali del mio appartamento. Ma la peculiarità dell’Ing. Mura è che abbina alla propria professionalità la cortese disponibilità a rendere chiara la materia anche alle persone che non la conoscono. Per questi motivi posso sinceramente raccomandare a chi ne avesse necessità la competenza dell’Ing. Paolo Mura.

Giovanni L. Vaccaneo

LASCIA UNA TUA RECENSIONE

DESIDERI CONTATTARE PAOLO MURA?

Compila il modulo seguente.
Paolo Mura riceverà direttamente la tua richiesta e ti contatterà in tempi brevi.

“Termografia: vedere oltre il visibile.”

×